È nata Expo leather la piattaforma che promuove il Made in Italy di accessori in pelle ed ecopelle.

l

Expo Leather è la nuova piattaforma italiana che promuove il made in italy di accessori in pelle ed ecopelle ed è un ponte tra produttori e compratori.

 

 

La piattaforma Expoleathers nasce con l’intento di essere un ponte digitale per chi è in cerca di prodotti finiti nati dalla manifattura italiana nell’ambito dei pellami e dell’ecopelle e un’opportunità per i design di moda.

 

 

 

Nata dall’idea di Massimo Nani spiega: “l’intento della piattaforma vuole unire le solide radici di tre generazioni di esperti in uno dei più floridi business sostenibili del futuro. Abbiamo creato un’opportunità unica all’interno di un settore fatto di continui scambi, arricchimenti, opinioni ed esperienze utili alla crescita professionale.” – Prosegue Massimo Nani: “Il nostro obiettivo è quello di favorire il posizionamento dei brand sul territorio locale o sul mercato italiano, offrendo inoltre supporto e strategie per affermarne la presenza su quello internazionale. Il nostro progetto nasce dalla sinergia di più competenze e ha come fine l’allargamento degli orizzonti commerciali e culturali del pellame. La sostenibilità e il rispetto per l’ambiente fanno parte del nostro DNA, e non è solo questo il motivo per il quale offriamo ai sottoscrittori dei nostri programmi assistenza e professionalità a 360 gradi.”

 

Massimo Nani è Figlio d’arte nell’ambito dei pellami e della sostenibilità e vive a Pontedera tra Pisa e Firenze, polo del conciato di Santa Croce sull’Arno.