www.giusyercole.it
Milano – Dal 17 novembre al 20 marzo 2022 “Wonder Woman. Il Mito” nelle sale espositive al piano terra della dimora settecentesca Palazzo Morando nel cuore del quadrilatero della moda. A ottanta anni dalla nascita dell’eroina Milano rende omaggio a Wonder Woman con un’esposizione che ripercorre la storia e l’iconografia. A partire dalle illustrazioni fino alle più recenti film della Warner Bros
“Wonder Woman. Il Mito”, è dedicata a uno dei personaggi più iconici di sempre -originalissimo modello della cultura pop americana- che ha incarnato l’ideale eroico della donna-guerriero.
Per accedere è obbligatorio presentare il Green Pass corredato da valido documento di identità e indossare la mascherina per tutta la durata della visita.
Maggiori informazioni su www.mostrawonderwoman.it
- Mostre da non perdere in Italia
- Roma – Vittoriano: tornano a splendere il pennone di Gaetano Vannicola, con la sua aquila monumentale, e la Vittoria alata di Edoardo Rubino nell’ambito del grande progetto di restauro promosso dal VIVE
- Tante incongruenze esaminando verbali e interrogatori dell’epoca 113 anni fa il furto della Gioconda e oggi al Louvre potrebbe esserci un falso.
- POMPEI INCANTA MADONNA L’artista finanzia “Sogno di volare”, il progetto teatrale degli adolescenti del territorio
- Nel Bosco vecchio della Reggia di Caserta la “Venere che si pettina” torna al suo candore.