www.giusyercole.it

Napoli – Al via la kermesse PREMIO MIA MARTINI il 25 marzo al Queen Club nella Antica Puteoli, nei Campi Flegrei.

La kermesse canora è giunta alla sua XXVIII edizione ed è patrocinata dalla Regione Campania e sarà presentata dalla presentatrice Lorenza Licenziati nello splendido locale QUEEN club a Pozzuoli.
La manifestazione ha l’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e si articola in due categorie: “Nuove proposte” ed è riservata ad artisti dai 13 a 45 anni e “Una Voce per Mimì” dai 4 ai 12 anni, riservata ai più piccoli.
Al fine di poter realizzare i propri sogni, riuscendo ad arrivare alla serata finale tanto attesa, gli artisti, nelle varie fasi selettive saranno esaminati da una giuria competente.
Alle audizioni i partecipanti potranno esibirsi dal vivo con l’ausilio di una base musicale presentando una cover o un brano inedito.
Agli ammessi al Premio attraverso l’audizione, farà seguito un percorso artistico: una vera e propria formazione, coinvolgendo i giovani talenti in una personale crescita artistica. L’evento come ogni anno, sarà seguito da tv, radio, stampa e mezzi d’informazione vari. Oltre all’assegnazione del Premio Mia Martini, ci saranno delle borse di studio e dei premi speciali, per gli artisti in gara.
L’organizzazione dell’evento a Napoli sarà capitanata dall’architetto Carmine Frongillo Presidente dell’ Associazione Campi Flegrei insieme a Valeria Di Marino.
La serata prevede anche Dinner and Disco d.j.set Tommaso Bruno e voice Enzo Siesto