Intervista a Gianluca Tugnalone noto tronista over del programma di Maria De Filippi a Uomini e donne

Partenopeo di nascita, vive nei Campi Flegrei a Licola ed è un istruttore federale della motonautica settore giovanile e ha partecipato come tronista over alla trasmissione di Maria De Filippi a Uomini e Donne nella scorsa stagione.

Gianluca Tugnalone ha suscitato curiosità durante le sue partecipazioni tanto che Google trends, i vari social e testate giornalistiche hanno segnato dati significativi del tutto rispetto.

Gianluca è un organizzatore di locali by Night partenopei e collabora con il Marchio Saturday Night con Fulvia Della Rocca, ed è anche massaggiatore olistico e terapeutico dove svolge l’attività nel suo studio privato.

Si racconta a Noi di Arscriven.it della sua vita

Come mai hai partecipato a Uomini e donne?

Ad iscrivermi è stata una mia amica e subito mi chiamarono per partecipare.

Ti aspettavi tanta popolarità? È cambiato qualcosa da questa partecipazione?

No! Non mi aspettavo tutto questo interesse nei miei confronti, lavoro tutto il giorno e ahimè non ho tempo per andare su Internet.

Dopo la mia partecipazione a Uomini e Donne ho partecipato al video di Andrea Sannino con la canzone “Pe’ semp” dove sono il padre della sposa.

Mi è capitato più volte che mentre facevo jogging che mi hanno chiesto se ero Gianluca di Uomini e donne. Mi fa piacere, ma in realtà il mio quotidiano è ben altro.

Amo il mare, le serate vicino al caminetto con i miei affetti, i miei amici e la vita sana.

Sono un patito della vita semplice e quando posso preferisco passare il mio tempo libero tra la natura.

Dove trovi il tempo per fare tutto questo?

Cerco in tutti i modi di svolgere le mie attività.